Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

1) Status: Attivo
Il servizio di cardiochirurgia del'ospedale universitario di Besançon (FRANCIA) ricerca per un periodo minimo di SEI MESI(rinnovabile) un cardiochirurgo. Il candidato dovra' avere delle basidi francese (orale) ed essere spacialista in cardiochirurgia. Deve aver realizzato almeno 50 interventi come primo operatore. contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(Pubblicato il 22/05/2019)

2) Status: Attivo
“Avviso di procedura comparativa (curriculum vitae e colloquio) per il conferimento di un incarico libero professionale per un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiochirurgia (criterio preferenziale età under 40) presso il Dipartimento cardiovascolare – Centro Cuore Città di Alessandria Gruppo Policlinico di Monza. Si prega di inviare le candidature allegando il CV ai seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(Pubblicato il 22/05/2019)

3) Status: Attivo
“Humanitas è un ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario. All’interno del policlinico, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, si fondono diversi centri specializzati, tra cui il Cardio Center. Per il potenziamento dell’Unità Operativa di Cardiochirurgia diretta dalla Dottoressa Lucia Torracca, siamo alla ricerca di un/una giovane Cardiochirurgo. L’Unità Operativa si occupa del trattamento di tutte le cardiopatie acquisite e congenite dell’adulto con particolare dedizione alla chirurgia riparativa valvolare e alla chirurgia mininvasiva. L’attività del centro prevede inoltre un programma di impianto di sistemi di assistenza al circolo, temporanei e definitivi e una attività di trattamento percutaneo delle valvulopatie aortica e mitralica. La risorsa sarà dedicata a tutte le attività dell’Unità Operativa. PROFILO: Medico – Specialista in Cardiochirurgia Il/La candidato/a è un/una brillante neo-specialista in cardiochirurgia, con due o tre anni massimo di esperienza maturata in primari centri. Offriamo un contratto iniziale di tipo libero professionale. per candidarsi cliccare qui
(Pubblicato il 04/06/2019)