PROGRAMMA PRELIMINARE DEL CORSO
“SICCH CLINICAL”
“THE JUNIORS TEACH THE SENIORS….AND VICE VERSA. CORONARY REVASCULARIZATION: NEW TRIALS, NEW GUIDELINES, NEW TRENDS.”

Come già preannunciato, venerdì 27 novembre e sabato 28 novembre 2015 presso il Radisson Blu es Hotel di Roma si terrà il Corso “SICCH Clinical” dal titolo “The juniors teach the seniors….and vice versa. Coronary revascularization: new trials, new guidelines, new trends.” Sarà un evento incentrato sulla patologia coronarica ed avrà una nuova formula che prevede il coinvolgimento quanto più possibile dei giovani della nostra Società, con i senior a fare il “controcanto”. In pratica, in gran parte delle sessioni un chirurgo junior dovrà svolgere ed esporre nella maniera più esauriente ed esaustiva possibile un argomento (ad es: il SYNTAX trial o la chirurgia coronarica con condotti arteriosi) e, per fare ciò, gli saranno assegnati 15 minuti di tempo. Subito dopo, interverrà un chirurgo senior che commenterà la relazione e le argomentazioni proposte dal junior e fornirà il suo punto di vista in un tempo massimo di 10 minuti. Troverete allegato a questa e-mail il programma preliminare dell’evento, nella speranza che questo possa essere di Vostro gradimento.

Alessandro Parolari
Segretario Scientifico SICCH

Scarica il testo completo della lettera del segretario scientifico (.pdf)
Scarica il programma completo del corso (.pdf)