Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cari Soci, 

per il perdurare dello stato di emergenza Covid, il Consiglio Direttivo ha deliberato di svolgere le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali e l’assemblea soci per via telematica . Le elezioni si terranno mercoledì 19 Dicembre dalle 8 alle 20

Le cariche sociali da rinnovare sono : il Vice Presidente, il Segretario, il Segretario Scientifico, quattro Consiglieri, un Consigliere “Junior”, un Rappresentante del dominio cardiopatie congenite, tre Revisori dei Conti.

In base alle norme dello Statuto Societario, i termini per presentare le candidature per il rinnovo delle cariche sociali scadono il 19 Ottobre 2020. 

Le proposte di candidatura con allegate le eventuali lettere di presentazione vanno indirizzate alla Segreteria Organizzativa via email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Cordialmente,

Piersilvio Gerometta

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.