27March2017

PREMIO SILVIA SALVATI

 

La Società Italiana di Chirurgia Cardiaca è lieta di sponsorizzare per l’anno 2016 un Premio rivolto a giovani donne di età non superiore a 40 anni al 31 dicembre 2016 e attive nel campo della diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari di interesse cardiochirurgico . Questo include anche le professioni ancillari .
Il Premio, dedicato alla memoria di Silvia Salvati, corresponsabile della Segreteria SICCH scomparsa prematuramente nel Maggio 2010, ed in analogia al Suo profilo umano e lavorativo, è destinato a chi dimostri particolare impegno professionale associato a doti di eclettismo ed originalità.
 
PARTECIPAZIONE
 
Per la candidatura sarà necessario compilare in ogni sua parte il form a disposizione comprendente informazioni utili a generare un breve curriculum vitae della Candidata, secondo il seguente schema:
- Laurea
- Specializzazione/i
- Affiliazione
- Background professionale
- Interessi professionali
- Interessi extra-professionali
- Pubblicazioni Scientifiche
Il form compilato, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, andranno inviati come allegati via e-mail al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specificando come oggetto:
Premio Silvia Salvati – Cognome e Nome della Candidata.
La data ultima per la presentazione della candidatura di partecipazione al bando è fissata per il 1 Ottobre 2016.
Le candidature saranno valutate da una commissione composta dai membri del Comitato Direttivo SICCH, il cui giudizio è insindacabile.
 
PREMIO
 
Il Premio Silvia Salvati consiste nella somma di Euro 1.500 da intendersi come contributo simbolico una tantum alla realizzazione professionale ed alla carriera della giovane candidata, a memoria di chi ha fatto del proprio impegno professionale ragione di vita.
 
PREMIAZIONE
 
Il Comitato annuncerà la vincitrice del Premio sul sito societario (www.sicch.it) programmando con largo anticipo la cerimonia di premiazione durante uno degli eventi societari calendarizzati.
Il Comitato Direttivo SICCH ringrazia anticipatamente Artech s.r.l. per la molto apprezzata collaborazione.
 
 
 
 
 
 

Ultime notizie

  • Lettera di introduzione alla Bacheca SICCH

  • Scheda Iscrizione - Congresso SICCH 2016

  • Rinnovo Cariche Sociali