Task-Force alla Trasparenza
Elenco dei membri della Task Force di Sicch alla Trasparenza

 

 

Il Consiglio Direttivo SICCH del 3 febbraio u.s. ha approvato all’unanimità l’istituzione di una nuova TASK-FORCE dedicata alla trasparenza societaria con un precipuo interesse mirato ai processi di selezione dei cardiochirurghi italiani.

 

 

 

Si è svolta il 23 marzo u.s. a Milano la prima riunione della Task Force alla trasparenza SICCH. Durante tale riunione sono state discussi  numerosi aspetti e problematiche che saranno via via  affrontate dalla Task Force stessa. Abbiamo chiesto al Prof. Francesco Donatelli, che ringraziamo di cuore per il fattivo e preciso contributo, di stilare un resoconto della riunione che potete trovare in allegato.

 

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi del 27 maggio 2015 è stato pubblicato l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di n. 1 posto di dirigente medico direttore di struttura complessa - disciplina di cardiochirurgia, area chirurgica e delle specialità chirurgiche, per la s.c. cardiochirurgia presso l’Azienda ospedaliera Ospedale Niguarda Ca’ Granda – Milano.

Inviamo alla Vs cortese attenzione il bando che sarà tra l’altro oggetto della prossima riunione della Task-Force SICCH alla trasparenza in programma nei prossimi giorni.

Inviamo alla vostra cortese attenzione l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di n. 1 posto di dirigente medico - DIRETTORE DELLA S.O.D. – cardiochirurgia all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona.